Pillola yasmin e mal di stomaco

Gentili medici,sono una ragaza di 21 anni, da 15 giorni prendo la pillola Yasmin. Da quando ho incominciato a prenderla mi è aumentato molto l'appetito e ho sempre mal di stomaco. Specialmente di notte mi sveglio per il dolore. In attesa di sentire il mio medico vorrei sapere se è normale questo mal di stomaco. Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Qualche disturbo gastrico può essere normale all'inizio del trattamento con E/P.Se il sintomo persiste vale la pena passare ad un altra forma di somministrazione (anello vaginale...cerotto).

Dr. Giampietro Gubbini