Inoltre dopo l'assunzione della pillola del giorno dopo entro quanto tempo posso assumere

Buonasera!
Vorrei sapere se le due pillole possono essere prese contemporaneamente (come ho fatto io) o tra l'una e l'altra devono passare 12h. Inoltre dopo l'assunzione della pillola del giorno dopo entro quanto tempo posso assumere antibiotici?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
gent. sig.ra, le pillole possono essere assunte contemporaneamente. Il farmaco viene assorbito entro poche ore e viene eliminato completamente entro 4 giorni.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"