Odosaggi ormonali

Gentile dottore
ho 41 anni e con il mio compagno stiamo provando da un pò ad avere un bimbo.
Abbiamo fatto recentemente gli esami di routine e aparentemente,a detta del medico di base,è tutto ok a parte i miei dosaggi ormonali dove qualcosa (l'estradiolo)non quadra.A fine agosto tornerò al centro che mi ha prescritto i vari esami e dove ci siamo rivolti per una eventuale pma.
Le sarei grata se mi desse il suo parere sui seguenti valori:
10° GIORNO

PROGESTERONE 0,19 ng/ml
LH 10,94 mIU/ml
PRL 10,20 ng/ml
FSH 8,46 mIU/ml
ESTRADIOLO 303,88 pg/ml

22° GIORNO

PROGESTERONE 13,68 ng/ml
LH 1,90 mIU/ml
PRL 8,07 ng/ml
FSH 5,54 mIU/ml
ESTRADIOLO 142,24 pg/ml
Cordialmente
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
I suoi esami vanno bene!
Auguri

Dr. Giampietro Gubbini