La mia ragazza avevo fastidio al frenulo ,

Salve a tutti sono un ragazzo di 19 anni ieri ho subito un intervento di frenuloplastica perchè quando avevo rapporti sessuali con la mia ragazza avevo fastidio al frenulo , e non solo anche durante la normale erezione e dopo aver urinato cosi il mio medico curante mi ha consigliato questo intervento ora però quando ho fatto i lavaggi ho notato che il frenulo c'è l'ho sempre allora l'intervento a cosa è servito se non mi hanno asportato nulla? in cosa coniste realmente la frenuloplastica? grazie a tutti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
apetti: quello che vede è l' esito dio intyervento. Fra 7-20 gg è utile controllo da collega che l' ha operata fino ad allora tranquillo.
[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Non sia precipitoso, contatti il suo chirurgo, potrebbe essere presto per pensare a cose sbagliate.

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli