Intervento frenulo corto

Nel gennaio 2009 ho effettuato un intervento di frenulo corto in una struttura pubblica di Napoli (dopo mesi di lista d'attesa). Dopo aver atteso circa tre mesi perchè cadessero i punti (il medico aveva detto che era normale, ma ho sentito dire da altri che bastano 15 giorni), il risultato è stato catastrofico: oltre ad avere ancora il frenulo corto ho anche una escrescenza carnosa dovuta al punto male assormito che mi impedisce di avere rapporti sessuali. In seguito ad una visita urologica mi è stato consigliato vivamente di rifare l'intervento. Il problema è il seguente, privatamente mi sono stati chiesti dai 3 ai 5 mila euro (troppo). Ritornale nella struttura pubblica, visto i temi d'attesa ed il precedente risultato, l'escludo.

Sapreste indicarmi un medico nella zona di Napoli che possa risolvere definitivamente il mio problema con un costo accettabile.

Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
per il pubblico può armarsi di telefono e chiedere all' URP: uffico relazioni col pubblico che deve essere presente in qualsiasi ospedale e deve sapere dare queste informazioni. Inoltre all' interno del servizo pubblico devono essere presenti listini di interventi chirurgici fatti a pagamento in regime privato (come una visita). 3.000-5.000 Euro per un frenulo: fantascienza. Per il medico privato chida al suo medico di base, personalmente a napoli conosco il Dr. Izzo e Quarto.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per le utili informazioni
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dr. Cavallini, io abitando a Napoli gradirei poter fare l'intervento nella mia zona.

[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Guardi mia prima risposta Gliela riformulo i colleghi Izzo e Quarto stanno a Napoli. Ogni ospedale Italiano e quindi anche napoletano ha liste di attesa verificabili atrtraverso Ufficio Relazioni con il Pubblico. Ogni ospedfale ha una lista di specialisti che operano a pagamento dentro l' Ospedale.
[#6]
dopo
Utente
Grazie, spero di risolvere il prima possibile.
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccaia spere se vuole.