Frenuloplastica?

Buongiorno , il 28 luglio ho subito un intervento di frenuloplastica con applicazione di 12 punti. i punti lo persi tutti il 12 agosto. il 20 agosto ho avuto la visita da colui che mi ha operato e mi ha detto che avrei potuto riavere rapporti sessuali.ieri 28 decido di provare , ma appena la mia ragazza lo ha "scappucciato" mi si è riaperta di nuovo con perdita di sangue dal frenulo , una parte pero, ho una piccolla fossetta ovale di diametro 4mm x 3mm è normale ? quando finira questa sofferenza ? .prima applicavo aureomicina , ora sulla parte dove è riuscito sangue metto mercurocromo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
non è nulla di particolare applichi del disinfettante x qualche giorno

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
ok, ma quando mi passa questo calvario ? quando potrò riavere un rapporto sessuale dico almeno normale senza provare dolore al frenulo ? dal 28 luglio che sono stato operato siamo al 29 agosto e ancora ho dolore il 5 settembre parto con la mia ragazza mi scoccerebbe stare in astinenza o riavere ennesime perdite di sangue ...