La frenuloplastica, causa fimosi

Buonasera.
Esattamente una settimana fa, sono stato circonciso e mi è stata fatta la frenuloplastica, causa fimosi.
Per l'igiene locale, mi è stato consigliato l'uso di acqua e sapone neutro, niente creme e niente farmaci.
Ora, a distanza di una settimana, sulla pelle dove ci sono i punti, è come se si fossero formati dei taglietti, come se la pelle si stesse spappolando.
Inoltre, continuo ad accusare leggere perdite di sangue al frenulo.
Vorrei sapere se è normale, o devo preoccuparmi :(
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non mi è molto chiaro /taglietti, spappolando) direi che èopportuna una visita di controllo al volo.
[#2]
dopo
Utente
Sono appena stato dal mio medico di fiducia, dice che si sta cicatrizzando.
Però i punti tirano, e in prossimità di alcuni la pelle è come se si fosse tagliata.
Mi ha dato AUREOMICINA 1% da applicare.
Che dice?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora siamo a posto. Scusi masi non capivobene
[#4]
dopo
Utente
ma è normale che dei punti possano "tagliare la pelle"??
A me non sembra per nulla normale sta cosa. Sono passati 8 giorni, speravo di vedere la pelle migliorare invece...
[#5]
dopo
Utente
Soprattutto...è normale che dopo 8 giorni vedo i punti sciogliersi, ma la ferita c'è ancora???
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tagliano si, tranquillo per avere effetto estitico definitivo serve qualche mese.