Giorni un intervento di frenuloplastica, non sento dolore e praticamente non perdo sangue

Salve, ho subito da pochi giorni un intervento di frenuloplastica, non sento dolore e praticamente non perdo sangue; mi han dato una pomata da mettere sui punti due volte al giorno, in modo da tener tutto pulito. Vorrei sapere se non si debba pulire il tutto ogni volta che si va in bagno e se si tramite cosa:pomate o acqua; visto che da quel che ho capito basterebbe dar solo la pomata 2 volte al giorno. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una sciacquatina con acqua non fa nulla di male e serve a tenere pulito meglio