Rapporti sessuali dopo frenuloplastica

Buongiorno egregi dottori

mi sono sottoposto ad intervento di frenuloplastica in una normale struttura ospedaliera, l'intervento è andato bene e i punti si sono tolti da soli dopo circa 8-9 giorni. A distanza di circa 3 settimane dall'operazione (mi era stato detto di aspettare circa 3-4 settimane) ho iniziato a fare del sesso manuale (senza avvertire alcun dolore) prima di provare con la mia fidanzata dato che nutro ancora un minimo di timore che presto spero di superare

Volevo chiedere se le tempistiche erano corrette e se era normale che non mi fosse mai stata fissata una visita di controllo.

grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente può riprendere normalemnte la sua vita sessuale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com