Erezione dopo frenuloplastica

Buongiorno

sono un ragazzo di 28 anni e sono stato sottoposto ad un intervento di frenuloplastica 2 giorni fa. Già dopo la prima sera al mattino ho avuto delle erezioni spontanee che non mi hanno provocato alcun dolore ma alcuni punti si sono sfilati il che mi ha preoccupato dato che mi hanno detto che ci vogliono alcuno giorni. Non provo bruciore tranne quando metto la pomata che mi è stata data dal medico sui punti. In secondo luogo nel punto in cui questi punti si sono tolti mi sembra che il frenulo sia maggiormente sfibrato.

Volevo sapere se tutto questo è normale o se è necessario ricorrere ad una nuova visita di controllo.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,capita spesso che,a seguito di erezioni spontanee,non sopprimibili,si abbia un fenomeno simile a quello che ci racconta.La corretezza impone che il quesito venga posto al chirurgo operatore.Buon Natale.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it