Giorni fa sono stato sottoposto ad intervento di frenuloplastica

Salve!Ho 22 anni e 8 giorni fa sono stato sottoposto ad intervento di frenuloplastica.Sono tornato in visita dal dottore che mi ha operato l'altro ieri e lui mi dice che è tutto ok.Ma io vorrei chiedere a voi alcune cose per avere più di un parere: Ho sempre dolore da quando mi sono operato, sopratutto quando scopro il glande.Sia un pò di bruciore che dolore proprio.I punti sono ancora lì, il dottore dice che cadranno tra qualche giorno e che tra una settimana potrò anche riprendere l'attività sessuale. Ma a me fa male davvero tanto, anche quando di mattina ho un accenno di erezione involontaria sento dolore... E' normale questo dolore e questo fastidio?? Quando svanirà? E' lo stesso dolore che si sente quando ad esempio si forma una lividura sul braccio, sembra indolenzito... Esistono creme specifiche per far passare questo dolore??? Vi ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

tutto quello che le ha detto il suo urologo è condivisibile e quindi bisogna avere un pò di pazienza prima che cadano i punti e sia possibile riprendere una normale attività sessuale.

Sulla crema "specifica" invece deve purtroppo risentire il suo urologo, noi da questa postazione, non avendo potuto fare una valutazione clinica diretta post-chirurgica, indicandogliela potremmo combinare qualche guaio.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/