Problemi post operatori frenuloplastica

buonasera il 28 sono stato operato il 28 agosto , 1 mese esatto ho provato a riprende l'attivita sessuale con scarsi risultati: appena ho avuto la massima erezione oltre al dolore per via del tirare del frenulo ho subito uno strappino dove ho perso sangue , ad oggi provo ancora dolore (abbastanza) quando provo ada vere un rapporto o a scoprirlo totalmente in erezione , è normale tuttocio? che devo fare ? prego qualche risposta che mi possa fare unpo di chiarezza grazie mille
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,si astenga dai rapporti fino alla partenza e,nel frattempo,si affidi ai consigli di un medico reale e non virtuale.A volte anticipare i tempi non giova ma lo stabilire i tempi ed i modi del recupero post operatorio é improbo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Diego Pozza Andrologo, Chirurgo generale, Oncologo, Endocrinologo, Urologo 16.3k 479
caro lettore,

una telefonata o una visita al medico che le ha operato il frenulo diventa importante. Nel frattempo eviti i rapporti penetrativi o manipolazioni "eccessive"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
il medico mio dice che è normale perche la ferita non è cicatrizzata del tuto bene ci vorranno altri 10 gg minimo, ma io mi chiedo dopo oltre un mese come puo essere normale ? quanto devo aspettare ancora per una guarigione
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...abbia pazienza.Purtroppo anche le erezioni notturne,che non si possono eliminare,giuocano un ruolo sfavorevole.Cordialita'.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia