Problemi post operatori frenuloplastica

buonasera il 28 sono stato operato il 28 agosto , 1 mese esatto ho provato a riprende l'attivita sessuale con scarsi risultati: appena ho avuto la massima erezione oltre al dolore per via del tirare del frenulo ho subito uno strappino dove ho perso sangue , ad oggi provo ancora dolore (abbastanza) quando provo ada vere un rapporto o a scoprirlo totalmente in erezione , è normale tuttocio? che devo fare ? prego qualche risposta che mi possa fare unpo di chiarezza grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si astenga dai rapporti fino alla partenza e,nel frattempo,si affidi ai consigli di un medico reale e non virtuale.A volte anticipare i tempi non giova ma lo stabilire i tempi ed i modi del recupero post operatorio é improbo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

una telefonata o una visita al medico che le ha operato il frenulo diventa importante. Nel frattempo eviti i rapporti penetrativi o manipolazioni "eccessive"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
il medico mio dice che è normale perche la ferita non è cicatrizzata del tuto bene ci vorranno altri 10 gg minimo, ma io mi chiedo dopo oltre un mese come puo essere normale ? quanto devo aspettare ancora per una guarigione
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...abbia pazienza.Purtroppo anche le erezioni notturne,che non si possono eliminare,giuocano un ruolo sfavorevole.Cordialita'.