Mesi fa di frenulo corto e dopo tutto questo tempo riesco a scoprire il glande a pene flaccido ma

Salve,
sono stato operato quasi 2 mesi fa di frenulo corto e dopo tutto questo tempo riesco a scoprire il glande a pene flaccido ma in erezione non riesco ancora perchè quando ci provo sento del dolore e per la paura non vado oltre...è normale secondo voi?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,ho la sensazione che l'intervento non sia stato risolutivo...Ma che ne pensa il chirurgo operatore?
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it