Fimosi/ipersensibilità

Salve,
ho 18 anni , da piccolo mi riscontrarono un problema di fimosi , che però mi risolsero poco dopo (senza circoncisione) ,poco tempo fa sono andato da un chirurgo poichè avevo problemi a fare uscire il glande dal prepuzio , il dottore mi disse che fimosi non ce n'era e il frenulo non era corto ma semplicemente arrossato e che la pelle non era elastica .Mi ha consigliato vea olio ma dopo 2 mesi che lo sto provando non vedo alcun miglioramento,riesco a far uscire il glande sono in stato flaccido ma in erezione provo dolore a tirare la pelle ,oltre a cio soffro di ipersensibilità(riesco solo a pulirmi ma di sfregare nemmeno ci penso).Secondo voi cosa dovrei fare? Circoncisione?pero se soffro di ipersensibilità come faccio dopo essere stato circonciso a tenere il glande scoperto?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente senza una visita è difficile farle una diagnosi la cosa migliore è sottoporsi ad una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com