La conseguente necessità

Salve,
sono un ragazzo di 23 anni e tramite una visita medica mi è stata diagnosticato un problema di fimosi e la conseguente necessità di operare una circoncisione.Ora i tempi all'ospedale della mia zona sono molto lunghi,è possibile eseguire questo intervento anche in uno studio privato?occorre un impegnativa del medico di base?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,solo il medico curante Le può rispondere al quesito posto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it