Il glande rimarra coperto o quasi quando non

caro dottore vorrei sapere se dopo l'intervento di circoncisione parziale, il glande rimarra coperto o quasi quando non e in erezione grazi mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

dopo una plastica prepuziale ben eseguita, questo deve succedere e quando il pene va in erezione invece il glande non deve avere nessuna difficoltà a "venire fuori".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore un ultima domanda, cosa intende per plastica prepuziale?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

plastica prepuziale sta per la sua "circoncisione parziale".

Ancora un caro saluto.

[#4]
dopo
Utente
un altra curiosita la circoncisione parziale viene svolta anche ai pazienti con fimosi serrata ho viengono sottoposti a circoncisione totale grazi per le risposte fin ora ricevute cordiali saluti
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

la strategia chirurgica che si adotta in tutti questi casi particolari ed specifici è presa caso per caso in funzione appunto della situazione particolare che si incontra.

Un cordiale saluto.