Testicoli rientranti

buon giorno mi scusi se la disturbo... ma prima di prenotare una visita volevo chiedere il suo parere.... sono un ragazzo di 30 anni... quando ho rapporti o mi masturbo i testicoli tendono o meglio rientrano, soprattutto se allargo le gambe e per ovviare a questo cerco di tenere i testicoli...
in oltre anche quando non ho erezioni i testicoli sono sempre alti infatti lo scroto e piccolo...
la ringrazio molto anche perche' mi sento molto in imbarazzo parlare direttamente con il specialista...
GRAZIE MILLE E BUONA GIORNATA....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il riflesso cremasterico tende a far risalire i testicoli nel canale inguinale quando e' presente un'erezione,quando si immerge nell'acqua fredda etc.E' un fenomeno fisiologico,a meno che i testicoli non siano piu' piccoli della norma e/o vi sia un ostio del canale inguinale dilatato.Ne parli con il Suo medico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta velocossima....
tanti saluti...