Fimosi si o no?

Salve, vorrei sapere se sono affetto o meno da fimosi. A pene flacido riesco tranquillamente a scoprirlo mentre a pene in erezione si scopre solo per metà, però se provo a bagnarlo un po riesco a scoprirlo anche in erezione e resta scoperto senza avere dolore...
Non ho ancora avuto rapporti quindi non so se questa situazione è normale oppure no.
grazie a tutti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, se non sente nè dolore ne fastidio direi che non è fimosi. Ma una occhiata in diretta è il meglio per chiarire ogni dubbio.
[#2]
dopo
Utente
dolore no, ma un leggero fastidio...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Meglio una visita in diretta che un parere via web.