Uno strano problema del pene

Salve, penso di avere uno strano problema, da ragazzo mentre stavo con una ragazza, ho avuto un erezione ancora prima di spogliarmi. In pratica mentre avevo ancora su i pantaloni e la cintura, dall'eccitazione avevo già l'erezione, siccome era ancora presto per passare al rapporto vero e proprio, invece di spogliarmi ho spostato il pene in una posizione più comoda con le mani, ma nel farlo ho sfregato dolorosamente ma involontariamente il pene contro la cintura, in quel momento ho avuto un dolore terribile proprio al glande e subito sotto di esso. Anche se non ho più provato dolore nella parte contusa da quel momento in poi, è come se si fosse rotto qualcosa, mi sembra in un certo senso, che il sangue non affluisca bene al glande, ma l'erezione c'è, e riesco ad avere anche un rapporto completo. Ma non essendo esperto, ed essendo un ragazzo non mi sono mai preoccupato più di tanto, fino ad ora. Ma il problema è che se ho più rapporti sessuali consecutivi, dopo poco il mio pene si gonfia in maniera anomala al centro subito sotto il glande e rimane flaccido sul glande come nel caso della fimosi, ma non provo dolore, ho preso appuntamento da uno specialista, ma devo aspettare, e nel frattempo un pò mi spaventa il pensiero di un operazione...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non dovrebbe essere nulla di "grave" ma,anche per rispetto nei confronti dello specialista che interpellerà,non é legittimo spingersi più in là e creare "pericolose" fantasie basate sulla sola intuizione.Ci aggiorni dopo la visita.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille per avermi risposto in così breve tempo, ora sono un pò più tranquillo, in attesa della visita, spero sia cosa da nulla, perchè ho molta paura di sottopormi ad una operazione...