Brufoli sull'asta del pene

Gentilissimi dottori,
sono un ragazzo di 18 anni, e da qualche settimana ho riscontrato la presenza di piccole palline numerose(tipo brufoli, non contenenti pus)sull'asta del pene.
Premettendo che non mi sono ancora sottoposto a nessun esame medico, volevo conoscere il Vostro parere su una possibile diagnosi, e cogliendo l'occasione, chiedervi se per una visita posso rivolgermi direttamente al medico di base, o se devo rivolgermi a uno specialista.

Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione mediatica é problematico esprimersi in merito al quesito posto.Si rechi dal medico di famiglia che deciderà se prendersi carico del problema direttamente o indirizzarLa verso una visita specialistica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio