Rottura capillari dopo il rapporto

Salve vorrei esporle il mio problema.
Tempo fa ho notato dopo il rapporto con la mia compagna la rottura di piccoli capillari sul pene con la macchiolina si sangue sotto pelle.
All'inizio ho lasciato perdere la cosa perchè ho notato il fatto che dopo due o tre giorni scopare tutto.
Ieri sera ho avuto un rapporto e ho rinotato sta cosa con la rottura di 3 piccoli capillari.
Questa sera ho notato la rottura di altri due quindi comincio a pensare che la cosa nn e tanto normale quiandi vorrei un consiglio.
Distinti saluti e grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,comincio a pensare che questa "strage di capillari" possa essere legata alle modalità dei rapporti,vaginali e non...Affiancherei all'attenzione che riserva al Suo pene,anche quella di un esperto andrologo che sappia valutare il fenomeno riferito,nonché chiarire i (legittimi) dubbi e le curiosità che si hanno a 20 anni circa la propria genitalità riproduttiva e sessuale. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it