Gonfiore al pene!!

Gentile dottore buonasera,
questa mattina svegliandomi ho notato che la parte destra del mio pene piu precisamente sotto il glande si è gonfiata notevolmente. Ora il gonfiore sembra essere alleviato, non avverto nessun tipo di dolore e non ho problemi di alcun tipo. Secondo lei cosa potrebbe essere? qualcosa di grave? attendo con ansia vostre risposte, grazie mille!
Buonaserata.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
porobabilmente parla di qualche cosa di cvutaneo che di qua non posso capire. Il suo medico le sarà di aiuto: si faccia vedere.