Sensibilità pene e anti dht

Salve, sono un ragazzo di 22 anni.
Vi racconto la mia esperienza. Ad ottobre 2008 sono andato da un dermatologo, il quale mi ha diagnosticato alopecia androgenetica e mi ha consigliato l'assunzione della finasteride. L'ho presa da inizio ottobre fino a metà dicembre 2008, dopo di che l'ho interotta causa effetti collaterali a livello sessuale.
Dopo circa il primo mese e mezzo di assunzione la caduta si era fermata, si notava la ricomparsa di diversi capelli e il rossore cutaneo era completamente sparito.
Dopo 26 giorni di interruziione il rossore cutaneo e la caduta sono riiniziati come prima. Nel frattempo avevo ordinato su internet dei prodotti naturali anti-dht. Il prodotto era a base di saw-palmetto, ortica, astaxantina, lignani. La caduta anche qui si è rallentata di moolto, il rossore era inesistente. Si chiama k-max anti-dht questo prodotto "miracoloso".
Dopo 3 mesi di assunzione ho sospeso per effetti collaterali, non riuscivo ad avere erezioni. Ho sospeso tutto l'11 di maggio 2009.
A fine maggio ho iniziato ad applicare un prodotto topico a base di fattori di crescita.
Ora distanza di 4 mesi e mezzo (non so se è una mia impressione o meno) ma mi pare che la sensibilità della pelle del pene non sia più come prima.
Le erezioni ci si sono, ma ho come l'impressione che non abbiano la stessa "consistenza".
E' possibile che accada questo dopo ancora tutto questo tempo?
PS i capelli anrcora li ho tutti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la Sua propensione al faidate e' in forte contrasto con lo spirito e la professionalita' dei medici che aderiscono a questo forum.Ne parli con il dermatologo di riferimento.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la Sua propensione al faidate e' in forte contrasto con lo spirito e la professionalita' dei medici che aderiscono a questo forum.Ne parli con il dermatologo di riferimento.Cordialita'