Fuoriuscita di sangue dal pene

Gentile Dottore, questa mattina appena sveglio sono andato ad urinare ed ho sentito un dolore forte, tanto è vero che ho urlato e dopo ho visto che nella pipì che fuoriusciva c'era anche del sangue. Sono abbastanza preoccupato anche perché vivo in Inghilterra da poco. Cosa devo fare? Cordialmente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di calcolosi/renella,la cui genesi va chiarita.E' necessario consultare un urologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it