Papule peralcee del pene e secrezioni bianche

Buonasera,
ho notato da una settimana la comparsa di papule perlacee sulla corona del glande e una secrezione bianca dall'area sottostante il glande di cattivo odore. Di cosa si tratta?

grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la nostra postazione mediatica non ci permette di esprimere un giudizio che puo' essere dato unicamente dopo una visione diretta.Ne parli con il medico di famiglia che discriminera' sulla necessita' di ricorrere alla esperienza di uno specialista.Eviti il faidate.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it