Pene glande prepuzio

SALVE, SONO UN RAGAZZO DI 20 ANNI ALTO 1,72 E DI 66 KG CIRCA.
IL PROBLEMA DI CUI VOGLIO PARLARE RIGUARDA IL FATTO CHE GENERALMENTE IL PENE NELLO STATO FLACCIDO PRESENTA IL PREPUZIO CHE COPRE IL GLANDE. QUEST'ULTIMO POI FUORIESCE NEL MOMENTO IN CUI SI HA UNA EREZIONE.
HO NOTATO CHE IN ME QUESTO NON AVVIENE. OVVERO, IL GLANDE RIMANE FUORI ANCHE DURANTE LO STATO FLACCIDO ED IL PREPUZIO SI TIENE A META' PERCORSO DICIAMO MA SENZA PROVOCARMI ALCUN DOLORE. INOLTRE DURANTE L'EREZIONE MI RIMANE LA PARTE INIZIALE DEL PREPUZIO UN PO' RACCOLTA SUL PENE E NON TENDE, QUINDI, AD UNIFORMARSI COME SE FOSSE UN UNICO STRATO PIANO DI PELLE.
CI CONVIVO DA TEMPO MA NON CI HO MAI FATTO CASO E VORREI SAPERE SE E' LOGICO CIO' O SONO IO A FARMI STRANE IDEE. GRAZIE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le idee strane se le e' gia fatte,ponendo i criteri di normalita' che normalita' non sono.Si rivolga ad un esperto andrologo e si chiarisca le idee.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it