Diemensioni pene e grasso pubico

salve a tutti,espongo brevemente il mio problema.
non trovo soffisfacenti le dimensioni del pene, in quanto raggiunge in posizione eretta gli 11 cm a malapena, pero' se spingo un po sul pube aumenta di qualche cm (anke 3) in quanto è possibile notare un accumulo di grasso per quanto non esagerato.
la mia domanda, sarebbe possibile effettuare un intervento di liposuzione a tal fine? di cosa si tratta nello specifico come intervento? ci sono dei contro? lo effettuerebbe l'urologo?
p.s dovrei rivolgermi all'urologo o andrologo?
grazie mille, spero che qualcuno mi chiarisco le idee.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una visita specialistica andrologica e' ineludibile,al fine di inquadrare il problema a 360 gradi,garantendo la migliore soluzione terapeutica possibile (non necessariamente chirurgica).Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Concordo con il collega
Le possibilità terapeutiche sono da vedere.
Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli