Sangue dal pene

alcuni giorni fa, avevo finito di urinare che ho visto una goccia di sangue fuoriuscure dall'uretra. Mi è rimasto un bruciore nella parte terminale dell'uretra, che si accentua ogni qualvolta urino. Non ho avuto più perdite di sangue. Mi rimane la sensazione di vescica non completamente svuotata. Da bambino sono stato operato di fimosi. Mi potete fornire una diagnosidi primo livello?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la diagnosi di primo livello cui si riferisce la deve porre un medico reale e non virtuale...Ritengo che sia stato visitato,che abbia eseguito un'ecografia prostatica ed un tampone batteriologico del secreto uretrale nonchè una urinocoltura ed una spermiocoltura.
Ci aggiorni in merito,se ritiene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,
la fuoriuscita di una goccia di sangue rappresenta un evento "non normale" e dovrebbe essere indagato anche se un singolo episodio potrebbe non essere necessariamente espressione di malattia.
Ne parli con il suo medico, si controlli e se notasse altri sintomi o disturbi connessi alla minzione ( fuoriuscita delle urine) o eiaculazione consulti uno specialista andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org