I peli sotto l ascelle sono pochi,i peli nelle gambe,braccia,pene pure fatemi sapere

salve ho 14 anni è ho il pene lungo 7 cm mi devo preoccupare?ancora pero' credo di nn essere sviluppato poichè i peli sotto l ascelle sono pochi,i peli nelle gambe,braccia,pene pure fatemi sapere
il fatto è che lo sperma mi esce anhe se nn sono tanto sviluppato certo nn me ne esce tantissimo pero'
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,e' ancora presto per parlare di sviluppo sessuale ma e' il caso di scendere di peso...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it