Dolore al pene durante la minzione

Salve,
ho 28 anni e sono gay. Da questa mattina provo un fortissimo dolore nel tratto terminale dell'uretra quando cerco di urinare. Non si tratta di bruciore ma di un vero e proprio dolore, dolore che avverto anche al tatto. Sembra come se venga perforato con uno spillone. Il medico mi ha prescritto del ciproxin per 3 giorni. In passato ho avuto un'uretrite ma si trattava di un leggero bruciore e non di dolore. Il dolore è comparso all'improvviso. Conviene che faccia una visita urologica al più presto? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
buona l' idea di fare visita urologica che potrebbe essere fattore prostaico od uretrale. Parli col curante che magari sarebbe il caso, a naso ma solo a naso, di fare qualche giorno in più di antibitico e faccia sapere se vuole.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Salve,

grazie per la risposta. Ad oggi il dolore sembrerebbe leggermente diminuito rispetto a ieri. Di sicuro il dolore "al tatto" è molto diminuito. Sono al secondo giorno di ciproxin da 500 mg. Non ho ancora avuto modo di vedere il mio medico curante (pensavo di finire i 3 giorni di cura che mi ha prescritto prima di ritornare, per evitare che pensi che non abbia fiducia nelle sue capacità).
Spero che l'anitbiotico sia sufficiente perchè fa veramente male ...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ragione in più per chiedere lumi se nattibiotico è pesantuccio.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ciao,sono un volontario di una associazione gay di torino, ti consiglio di rivolgerti presso delle strutture specifiche. Esiste un ambualtorio all'Amedeo di Savoia.
Questo sopratutto se hai avuto differenti partner negli ultimi tempi.