Rigonfiamente anomalo post-operatorio

Domenica 23 Agosto sono stato operato perchè mi hanno riscontrato una torsione al testicolo sinistro. Mercoledì 2 Settembre sono andato a fare il ciontrollo e mi hanno detto che andava tutto bene. Ora quando il pene diventa eretto sento una vena molto dura e quando la pelle scende fino sotto la capella il dolore è molto forte.Cosa potrebbe essere?Devo andare in Ospedale?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe trattarsi di una trombosi di una vene superficiale del pene, nulla di grave, ma comunque si faccia nuovamente controllare senza indugio dal medico che l'ha operata.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi