La piena durezza del pene cosa ke invece accade nelle altre posizioni come mai

salve ho 20 anni e nn ho mai avuto problemi di erezione, ma quando mi sdraio per fare sesso nn raggiungo mai la piena durezza del pene cosa ke invece accade nelle altre posizioni come mai? grazie fatemi sapere
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste una risposta al Suo quesito,in quanto non necessariamente il dato riferito é sintomatico di un deficit erettile da cause organiche.Nell'anziano o nel malato il dato può essere interessante ma a 20 anni...
Cerchi di evitare fumo,alcol etc..Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Izzo che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
non credo che esista una patologia tanto sensibile da presentarsi solo in alcune posizioni sessuali.

Probabilmente in passato ti è successo di perdere l'erezione in questa posizione, e magari da allora è diventata una situazione ansiogena.

Non preoccuparti, continua invece ad allenarti in tutte le posizioni. E smetti di controllare l'erezione quando sei sdraiato, altrimenti la perdi.

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ci tenga comunque aggiornati sui suoi futuri passi per capire la sua attuale situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com