La rottura del frenulo

Salve. oggi durante un rapporto ho riscontrato la rottura del frenulo. all'inizio usciva molto sangue ma stringendo un po la ferita ha smesso. esce solo un po di sangue quando urino. cosa mi conisigliate di fare?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Metta a riposo l'organo fino a quando non si verifica la completa guarigione 2o giorni almeno (disinfetti bene e adoperi un pomata antibiotica). Nel frattempo ,per sicurezza, programmi una visita urologica.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
quale pomata potrei usare?