Presunta rottura totale del frenulo

Salve dottore,
vorrei chiederle un informazione su cosa fare riguardo alla rottura del frenulo.
In passato ho fatto del sesso con la mia donna e subito dopo ho notato che cominciavo a perdere sangue e che il frenulo si era lacerato a metà, ma non si era rotto del tutto. Immediatamente andai al pronto soccorso per verificare se fosse stata una cosa grave opure una sciocchezza e per fortuna in ospedale mi hanno detto semplicemente di evitare rapporti x almeno 20 giorni e di disinfettare ogni giorno la zona e che si sarebbe rimarginata da sola.
trascorsi questi giorni tutto tranquillo guarito al 90% perchè ancora il taglio c'era ma non faceva male non fuoriusciva sangue e non comportava problemi durante il rapporto.
Solo ieri ho avuto un tipo di rapporto anale che penso mi è quasi costato la perdita del pene (scherzo) durante la penetrazione ho sentito un tac e subito fiumi e fiumi di sangue solo dopo 5 min sono riuscito a far finire la fuoriuscita di sangue. però mi viene un unico dubbio siccome non ho visto la ferita come faccio a sapere se si tratta davvero di una nuova rottura del frenulo???? non riesco ad aprire manualmente il pene xkè ancora la ferita e fresca ed appena lo apro minimamente riescono nuovamente fiumi e fiumi di sangue. cosa dovrei fare??? tentare il tutto per tutto per vedere di cosa si tratta??? e poi una cosa che mi ha preoccupato un pò e che ho trovato dei pezzi di sangue dopo qualche ora ed una mia preoccupazione importante e che con questa ferita in quel punto ci possono essere rischi elevatissimi di infezione dovuti alle urine. in tal caso cosa potrei fare per rimarginare la ferita ed evitare possibili infezioni?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi meraviglio come,in occasione del secondo evento negativo,non si sia recato in ospedale per arginare l'emorragia.La nostra postazione mediatica non ci consente di rispondere esaustivamente in merito. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it