Da un po di tempo sto avendo dei piccoli fastidi all'interno del pene, credo sia all'interno

salve ho 22 anni e da un po di tempo sto avendo dei piccoli fastidi all'interno del pene, credo sia all'interno dell'uretra. questo tipo di fastidio si verifica si quando il pene è in erezione e sia normalmente... ma il problema principale è quando devo urinare, si creano 2 getti e invece quando eiaculo mi provoca dolore nella parte sottostante del pene. mica all'interno dell'uretra possono esserci dei calcoli? non ne ho mai sofferto! grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i sintomi che posta suggeriscono l' idea di una infiammazione: uretra? prostata? Una visita da collega chiarirà.
[#2]
Utente
grazie infinite della risposta... posso aggiungere una cosa... credo anch'io che sia una leggera infiammazione all'uretra, forse dovuta all'eccessivo uso di bevande gassate... dottore è possibile? ma c'è da dire che io bevo anche moltissima acqua, naturale, maggiormente in questo periodo.

grazie 1000 ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le bevande gassate non c' entrano. Creda.
[#4]
Utente
capito... e cosa puo provocarla questa infezione?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Già detto vada da collega.