Una fuoriuscita dall'uretra, ma siccome urino regolarmente ed il rigonfiamento è rimasto

Salve, volevo porre un quesito riguardo ad un episodio inquietante accadutomi. In breve al termine di un rapporto sessuale, al momento dell'orgasmo, ho avuto l'impressione di aver eiaculato regolarmente ma di non aver espulso completamente lo sperma. All'indomani mi sono accorto che nella parte centrale del pene è comparso un rigonfiamento, al tatto morbido e non dolorante per nulla, che lascia intuire che sotto pelle vi sia dello sperma.
Ho pensato potesse essere una fuoriuscita dall'uretra, ma siccome urino regolarmente ed il rigonfiamento è rimasto di cosa può trattarsi? Mi devo preoccupare?
Grazie per la vostra pazienza e complimenti per il servizio prezioso che rendete.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
...difficile da qui capire di cosa si tratti (????diverticolo uretrale????). Penso sia imprescindibile una visita urologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it