Una specie di formicolio nell'uretra

Da quattro giorni, diverse volte durante il giorno sento come una specie di tremolio o un formicolio all'interno dell'uretra. La prima volta che l'ho sentito ero in piedi e avevo la sensazione come di un gocciolio e avevo paura che si trattasse d'incontinenza. Mi sono controllata diverse volte ed ero asciutta. Ho 37 anni e sono un po' preoccupata perché qualche anno fa ho sofferto di tre attacchi di cestite nell'arco di due mesi. Sto prendendo per 48 ore delle bustine di citrato di potassio perché qui in Irlanda non danno altro in farmacia e non conoscono il principio attivo del Monuril ad esempio (avevo già chiesto a un medico qualche anno fa). Non ho dolori e non sento il bisogno di andare in bagno come negli attacchi di cistite, ma sono preoccupata perché non vorrei fosse l'inizio di qualcosa.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

non si autoprescriva nulla, bisogna a questo punto sentire un esperto urologo, fare eventualmente delle indagini colturali ed ecografiche mirate e poi sarà sempre il suo urologo che, rivalutata in diretta la sua situazione clinca, poi deciderà quale strategia terapeutica iniziare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/