Cisti ovariche si individuano con un'ecografia in vagina

Buongiorno,
volevo chiedere dottori, ma le cisti ovariche si individuano con un'ecografia in vagina? ho già chiesto informazioni per l'infiammazione pelvica chemi hanno diagnosticato una settimana fa però credo che non sia quello... e ho visto che ho i sintomi di cisti ovariche...
GRAZIE

P.S. domani vado dal ginecologo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'ecografia transvaginale(non praticabile ad una donna virgo)mette in evidenza una cisti ovarica,ma non una flogosi (infiammazione) pelvica!
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI