Protuberanza vagina

Salve Ho 36 anni. e da un anno che soffro di spotting (10 giorni prima del ciclo) con perdite anche rosso vivo. Ho fatto la visita ginecologica un mese fa ed era risultato tutto ok( non ho cisti, fibromi , piaghette). La dottoressa mi ha datto però Lutenyl da prendere dal 16 al 26 giorno del ciclo per 4-5 mesi. Ho fatto già il primo mese ma dopo mi è venuto un ciclo molto scarso.Ora sto mettendo normogin come prevenzione per la candida e mi sono accorta di avere dentro una protuberanza , una cosa strana....ho un legero fastidio alla pancia e mi fa molto male il seno.Ho fato anche l'egografia e risultava tutto a posto.Ho appuntamento con la mia ginecologa a fine gennaio ma sono un po preocupata...Dopo l'ultimo rapporto con mio marito ho avuto anche perdite di sangue..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
All'interno della vagina potrebbe aver percepito il collo dell'utero, normale
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie per la tempestività.Pensavo di avere l'endometriosi perchè mi sono ritrovata nei sintomi che ho letto su internet.