Dubbio

BUONGIORNO A TUTTI I DOTTORI
VI ESPONGO IL MIO DUBBIO
GIORNO 18 IO E IL MIO RAGAZZO ABBIAMO AVUTO UN RAPPORTO PROTETTO CON UN PROFILATTICO MAI USATO NEINS RAPPORTI E DOPO QUALCHE GIORNO HO AVUTO UN ATTACCO DI CISTITE.
HO CURATO LA CISTITE CON 2 BUTITE DI MONURIL 3GR PRESE X 2 SERE CONSUCUTIVE PRIMA DI ANDARE A LETTO.
GIORNO 27 ABBIAMO AVUTO DI NUOVO UN RAPPORTO UTILIZZANDO SEMPRE LO STESSO TIPO DI PROFILATTICO E DOPO 2 GIORNI DI NUOVO CISTITE.
VORREI CHIEDERVI SE è POSSIBILE CHE QUESTO PROFILATTICO MI FACCIA QUALCHE ALLERGIA DATO CHE LE ALTRE VOLTE USANDONE ALTRI NN MI è MAI CAPITATO.
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
BACI
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di un'intolleranza al lattice che le provoca il bruciore urinario
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
SCUSI SE LA DISTURBO DI NUOVO
MI CAPITA SOLO CON QUESTO TIPO DI PROFILATTICO?O DEVO PREOCCUPARMI CHE MI VENGA OGNI VOLTA CHE USO UN PROFILATTICO
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe essere una intolleranza a quella marca di profilattico
Saluti