Sosopensione pillola arianna

buongiorno avrei bisogno urgentemente di un consiglio non riuscendo a contattare il mio ginecologo
da un mese e 12 giorni sto assumendo la pillola arianna ma ultimamente mi è stata riscontrata un'intolleranza al lattosio che mi da parecchi problemi.
l'allergologo mi ha consigliato di interrompere subito l'anticoncezionale visto che contiene lattosio
vorrei sapere interrompendolo ora al tredicesimo giorno cosa succede? il ciclo quando mi arriverà e nei prossimi mesi cosa succederà? se invece dovessi decidere di continuare fino alla fine del blister tutto procederà regolarmente? la ringrazio anticipatamente e distinti saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nel momento in cui si sospende la pillola,potrebbe ricomparire il flusso mestruale.
Se non ci sono grosse controindicazioni io consiglierei di portare a termine il blister,e poi decidere di sospendere.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
la ringrazio per la veloce risposta le chiedo solo una precisazione nel caso volessi sospenderla ora il ciclo potrebbe non esserci questo mese? mi è stato detto che sospendendola ora andrei incontro a seri problemi è così
la ringrazio sentitamente e distinti saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ho riferito che se sospende potrebbe anticipare il flusso mestruale.
Non son d'accordo su "seri problemi che potrebbe avere"
SALUTONI
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
ok grazie buongiorno