Cistite e orgasmo asciutto

Gentili dottori,

sono un ragazzo di 23 anni. al momento mi trovo fuori italia (polonia) e non potrò rientrare prima di 1 mese. vi descrivo il problema: ho inizato ad avvertire bruciore e una maggiore frequenza di necesstità nell' urinare. mi sono rivolto ai medici e mi hanno dato da fare esami delle urine e dello sperma che non hanno rilevato infezioni batteriche. mi hanno diagnosticato una cistite e mi hanno prescritto i seguenti farmaci: Taravid 200 (ofloxacinum), Dicloberl 50 (diclofenacum natricum); Omsal (tamsulosini hydrochloridum); Tadenan (delle erbe). fatto sta che il girono dopo che ho inizato a prendere i farmacai mi è successa una cosa stranissima: ho avuto un orgasmo senza eiaculare al momento non ci ho dato peso ma oggi ancora la stessa cosa! Mi sono informato su internet e si chiama orgasmo asciutto, non mi era mai successo. cosa devo fare è un problema collegabile alla malattia o una reazione ai farmaci? nel caso pur essendo un antibiotico posso smettere di prendere il Taravid (che mi sa che è l'unico che può causare reazioni così strane)anche se sono passati solo 3 giorni? vi ringrazio anticipatamente e spero che mi possiate aiutare visto che sono molto preoccupato. Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
non si preocupi è dovuto al farmaco OMSAL una volta sospeso ritornerà tutto come prima

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com