Cistite acuta emorragica

ciao vorrei esporre il mio problema.
da oggi ho dolori forti nella zona pelvica e quando vado a urinare avverto un forte bruciore e sanguino.
chiamando la guardia medica mi hanno prescritto il munoril bustine da prendere una ogni 24ore per due giorni e se non passa fare le analisi.
ora vorrei chiedere una informazione siccome soffro spesso e da anni di streptococcus phyogene e staphilococco aureus è possibile che sia stata causata da questi batteri??perchè non mi spiego come mi sia venuta.

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

la sua ipotesi diagnostica è una di quelle che può essere anche presa attentamente in considerazione ma è solo il suo urologo, dopo una precisa e completa valutazione clinica, che potrà indicarle la diagnosi finale e poi la terapia mirata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/