Petting

gentili dottori,ho gia fatto questa domanda in andrologia,ma vorrei maggiori chiarimenti...giorno 17 ottobre,ero all'ultimo giorno di mestruazioni(avevo le macchie marroni) e ho fatto petting col mio fidanzato(mi ha strofinato il pene nel clitoride e nell'ano)...non ha eiaculato,ma ha solo perso liquido di cowper..oggi ancora non sono arrivate le mestruazioni con ben 5 giorni di ritardo..ho delle perdite liquide(non viscose) trasparenti e un senso di pesantezza alla vescica(la mia dottoressa mi ha prescritto il monuril)..ho paura di essere incinta...è possibile? o questo ritardo è causato dall'ansia e dalla vita stressante di questo periodo?aiutatemi! Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Papa Ginecologo 75 2
Buongiorno signora,è veramente molto improbabile che possa essere rimasta incinta faccia comunque un test di gravidanza.

Dr. Gaetano Papa

[#2]
dopo
Utente
grazie per la repntina risposta...non capisco perchè debba fare un test se è molto improbabile...l'idea mi mette troppa ansia...
[#3]
dopo
Utente
volevo sapere se la cistite possa essere causa del ritardo e se la cistite possa essere collegata all'assunzione di un diuretico a base di erbe che ho assunto per tre giorni...grazie
[#4]
Dr. Gaetano Papa Ginecologo 75 2
La cistite è un infiammazione della vescica e non c'entra nulla con le mestruazioni.Quel diuretico non lo conosco quindi non posso rispondere.