Cistite trasmissibile sessualmente

Gentili Dott.ri, vorrei sapere se, quando ho la cistite e seguo la cura, posso avere regolari rapporti sessuali con il mio partner, senza paura di contagiarlo?
Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Eviterei i rapporti per evitare la congestione vescicale durante il coito.
Infatti molto frequentemente i sintomi si accentuano durante e dopo i rapporti sessuali.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI