Assunzione pillola e cistite

buon giorno mia figlia di 22 anni ha fatto da poco la visita ginecologica con ecografia tutto bene,però soffre ancora di cistite la pillola è miranova in più alla sera prima di dormire prende 1 pastiglia di monurelle.La ginecologa dice che dovrebbe passargli ma nonostante assuma questa cura una settimana fà gli è venuta ancora e per guarire prende unidrox 600mg.gli esami di urino cultura sono negativi,la cura è il secondo mese che la fae e anche la pillola.ora non so più cosa fare potete consigliarci voi cosa fare? A DIMENTICAVO mia figlia è allergica ai farmaci. cordiali saluti e grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

se l'urinocoltura è negativa, non ha molto senso prendere antibiotici.
Rivaluterei la situazione con il ginecologo, mediante visita, ed eventuale tampone vaginale.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
la ragazza ha fatto pure il pap test ed è negativo io la ringrazio per avermi risposto così velocemente ma non so proprio più a chi rivolgermi. MI SCUSI l'insistenza forse confondo il tampone vaginale con in paptest ancora grazie e cordiali saluti
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Rifaccia la visita dal ginecologo, meglio se specializzato nel settore uroginecologico.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio per il consiglio provvederò a prendere l'appuntamento. Cordiali saluti