Presunta cistite

salve,
circa 20giorni fa ho iniziato una cura di lavande vaginali e ovuli da mettere la sera alternandoli, per 10 giorni le lavande e per 15 gli ovuli. Questa cura mi è stata data dal mio ginecologo per la cura della piaghetta congenita. Durante la cura stavo benissimo,sensazione di freschezza e legerezza era quotidiana ed ho avuto rapporti (non so sinceramente se potevo durante la cura o meno...). Il giorno seguente dalla fine della cura ho avuto un attacco di colite, febbre e subito a seguire un forte bruciore sotto e sento un peso fortissimo e lo stimolo di urinare di continuo!! Soprattutto al mattino..ho iniziato cosi a bere tantissima acqua e ieri sera ho assunto il monuril ma senza nessun risultato...sono preoccupatissima, può essere effetto collaterale della curetta oppure è un'infiammazione??? Sono preoccupatissima...da considerare che aspetto anche il ciclo mestruale.. grazie in anticipo per la risposta che mi darà.
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309
Potrebbe trattarsi di una cistite, ma non avendo avuto effetto l'antibiotico citato sarebbe utile eseguire un eesame urine con urinocoltura e antibiogramma per capire quale antibiotico assumere
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
gia fatto grazie mille
Segnala un abuso allo Staff
Ciclo mestruale

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.

Leggi tutto

Consulti simili su ciclo mestruale

Altri consulti in ginecologia