Cistite e perdite??

GENTILISSIMI,
VI SCRIVO IN MERITO AD UN DILEMMA....DA QUALCHE TEMPO IO E MIO MARITO STIAMO CERCANDO DI AVERE UN FIGLIO...ORA A DISTANZA DI QUALCHE GIORNO MI RITROVO AD AVERE DELLE PERDITE (TIPO RICOTTA PER INTENDERCI) MA CON LA PRESENZA ANCHE DI PICCOLE PERDITE MARRONCINE/ROSSO CHIARO....SI TRATTA DI CISTITE(VISTO CHE NE SOFFRO UN PO' ULTIMAMENTE..)O MI DEVO PREOCCUPARE???? OLTRE ALLE PERDITE HO ANCHE UN PO DI FASTIDIO NELL'ASCIUGARMI DOPO LA PIPI'...BRUCIA UN PO....
COSA POSSO FARE??RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
le perdite tipo ricotta potrebbero essere un'infezione da Candida. Se cosi' fosse deve fare una terapia adatta anche il marito. La invito a consultare il mio articolo su Candida sul mio sito cliccando sotto la firma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la disponibilità!!
ma le tracce che riscontro color marroncino(sembra un filamento)e rosse che cosa sono??nulla di inerente con una ipotetica gravidanza??
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non ha riportato dati che lasciano supporre una gravidanza. Se vi e' un ritardo esegua un test
Saluti