Pavimento pelvico

Buongiorno, vorrei un vostro parere.
E' da più di un anno che soffro di cistete con e senza batteri, mi sono recata x l'ennesima volta dall'urologo che ora dice che nn si tratta di cistite in quanto nn è batterica. Ho eseguito cistrografia e esame citologo tutti negativi, ora dovrei fare la cistoscopia e esame urodinamico per vedere se c'è qualche problema. Io chiedo potrebbe essere il pavimento pelvico che mi provoca questi dolori??? Poichè il bruciore c'è sia quando urino che dopo, mi alzo al mattino che già sento bruciore e dolore sopra il pube, alcune volte anche dolore alle ovaie.
sinceramente nn so più che fare, Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'ipotesi potrebbe essere valida. Esegua le analisi indicate e ne riporti l'esito quando ne sarà in possesso
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Per ora la ringrazio, appena ho i risultati glieli inoltrerò.
Buona giornata.