Problema erezione a 15 anni?

Buongiorno a tutti, ho 15 anni, e penso di avere un problema al pene.
Premetto di non aver sviluppato completamente tuttavia durante il processo di masturbazione riesco a venire, ma il punto e' un altro: prima che ogni tanto iniziassi a masturbarmi il mio pene quando aveva un' erezione naturale ad essempio la mattina, era molto duro, rigido, invece adesso e' piu' flaccido, anche durante la masturbazione non e' piu' duro come prima, non raggiungo la massima erezione.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,parla con i tuoi genitori e prenota una visita reale e non virtuale che possa aiutarTi a conoscerTi ed affrontare una vita sessuale futura serena e gratificante.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it